“A modo mio…” del 5 maggio 2023: “I fratellini d’Italia di Messina cosa vogliono da me?” [Video]

E' QUESTO, CIÒ CHE SI È CHIESTO CATENO DE LUCA, L'EX SINDACO E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE MESSINESE, ATTUALE DEPUTATO REGIONALE E CANDIDATO A PRIMO CITTADINO DI TAORMINA ALLE FUTURE CONSULTAZIONI MUNICIPALI DEL 28 E 29 MAGGIO PROSSIMI... IN UN POST PUBBLICATO SULLE SUE OMONIME PAGINE FACEBOOK INTORNO ALLE ORE 07.00 ODIERNE

236

“A modo mio…” del 5 maggio 2023: “I fratellini d’Italia di Messina cosa vogliono da me?”! E’ questo, ciò che si è chiesto Cateno De Luca, l’ex sindaco e presidente del Consiglio comunale messinese, attuale deputato regionale e candidato a primo cittadino di Taormina alle future Consultazioni Municipali del 28 e 29 maggio prossimi… in un Post pubblicato sulle sue omonime Pagine Facebook intorno alle ore 07.00 odierne.

De Luca ha proseguito: “bocciati dal popolo messinese e campioni di inciuci di palazzo…, il consigliere Tarzan Gioveni docet…! Ma cosa sta succedendo in Sicilia con Renato Schifani e Forza Italia? Armao meravigliao! Ecco dove siamo presenti alle Elezioni Amministrative in Sicilia! Siamo in viaggio per Salerno per la seconda tappa dell’Assemblea costituente di ‘Sud chiama Nord’. Ecco il nostro programma del tour in Puglia”!