“Apprendo con soddisfazione che l’Asp di Messina, dopo l’ennesimo errore di valutazione, ha riconsiderato l’assurda e strampalata idea di trasferire per lavori di ristrutturazione il pronto soccorso di Milazzo a Barcellona Pozzo di Gotto… a memoria di tutti, infatti, da sempre si è trovata una soluzione interna all’ospedale interessato ai lavori”

LO DICE IN UNA NOTA DI OGGI 21 OTTOBRE 2022, ELVIRA AMATA, DEPUTATA MESSINESE E CAPOGRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA ALL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA A PALERMO E RIELETTA LO SCORSO 25 SETTEMBRE ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO E DELLA PRESIDENZA DELLA REGIONE

340

“Apprendo con soddisfazione che l’Asp di Messina, dopo l’ennesimo errore di valutazione, ha riconsiderato l’assurda e strampalata idea di trasferire per lavori di ristrutturazione il pronto soccorso di Milazzo a Barcellona Pozzo di Gotto… a memoria di tutti, infatti, da sempre si è trovata una soluzione interna all’ospedale interessato ai lavori”. Lo dice in una nota Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e deputato rieletto.

Aggiunge Amata: “raccomandiamo a chi deve vigilare affinché i lavori di ristrutturazione si concludano nei tempi stabiliti e al contempo si lavori per un rafforzamento di tutto il personale medico ed infermieristico costretto da tempo a turni massacranti. La governance di un’azienda sanitaria ha il dovere di garantire efficienza ed efficacia nelle risposte ai cittadini-utenti”.