La notte scorsa, in località Femminamorta a Barcellona Pozzo di Gotto, si è verificata una tragedia. Un rumeno di 26 anni, è deceduto dopo aver perso l’equilibrio mentre era nelle vicinanze di una ringhiera dalla quale è precipitato, cadendo nel vuoto per quattro metri.
Il ventiseienne, dopo un impatto violento e fatale, è finito in una intercapedine. L’allarme, lo ha lanciato il fratello che ha chiamato il 118. I sanitari giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato giovane. I rilievi per stabilire con esatteza quanto accaduto sono stati effettuati dai carabinieri della locale Stazione.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)