L’assessore all’Arredo Urbano e Pubblico del Comune di Messina, Massimo Minutoli risponde a Daniele Zuccarello, dopo il blitz di ieri a villa Sabin, tenuto unitamente al sindaco Cateno De Luca: “sono ben coalizzati. Sono a posto con il mio operato. Sto facendo il possibile, in un sistema male gestito da decenni”.
“Anche quando il tuttologo Zuccarello era consigliere comunale, esistevano gli stessi problemi. A differenza sua noi stiamo attuando dei correttivi man mano che -scopriamo- situazioni, note anche allo stesso Zuccarello. Si facesse un viaggetto a Roma, dove sa come distrarsi non pensando alle mie 14 ore giornaliere trascorse in Assessorato”!



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)