Home Cronaca Il sistema scout, sarà attivo sulle strade di Messina per controllare il...

Il sistema scout, sarà attivo sulle strade di Messina per controllare il territorio

FINO A SABATO 31

665

A scriverlo sono i componenti dell’Ufficio stampa del Comune di piazza Unione Europea: “il Comando del Corpo di Polizia municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo del territorio con il dispositivo -scout-, per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada in materia di divieti di sosta”.

I servizi saranno effettuati da oggi, lunedì 26, sino a sabato 31, nella: “Strada Statale 114, nel tratto tra il bivio Zafferia e la rotatoria -Alfio Ragazzi-; in via Marco Polo; nel viale S. Martino, da villa Dante a piazza Cairoli; via Industriale (tratto Samperi – S. Cecilia); piazza della Repubblica; via La Farina, tra le vie S. Cosimo e Cannizzaro; piazza Duomo (isola pedonale); viale della Libertà, dal viale Giostra sino alla Prefettura; viale Boccetta, dalla via Garibaldi al viale Principe Umberto; via Garibaldi, dalla Prefettura sino a piazza Cairoli; via T. Cannizzaro, tra il corso Cavour e il viale Italia; piazza della Repubblica; via C. Battisti, dalla rotatoria del viale Europa a via Garibaldi; via I° Settembre (tratto Battisti – San Martino); via Consolato del Mare – piazza Duomo (isola pedonale); viale della Libertà, tra la rotatoria Annunziata e Giostra; corso Cavour, dal viale Boccetta sino alla via T. Cannizzaro; via Tommaso Cannizzaro, tra le vie La Farina e Battisti; viale della Libertà, dalla rotatoria Annunziata alla Prefettura; via Garibaldi, dalla Prefettura al viale Giostra; Torre Faro”.

“Il Comando della Polizia municipale raccomanda agli automobilisti il rispetto e l’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali”.