Home Cinema e Tv A Non è L’Arena, di oggi domenica 6 ottobre, su La7 torna...

A Non è L’Arena, di oggi domenica 6 ottobre, su La7 torna protagonista la polemica tra il conduttore Massimo Giletti e il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè

FINO ALLE ORE 24.00 CIRCA

1034

Lo hanno scritto, su Facebook, dalla Redazione della trasmissione di Massimo Giletti, in onda la domenica sera fino alle 24 circa: “prosegue il viaggio nei costi della politica: dopo le reazioni e le polemiche suscitate dalla scorsa puntata sugli sprechi dell’Assemblea regionale siciliana, le telecamere di Non è L’Arena ripartiranno proprio da lì per rivelare nuovi dettagli legati alla cattiva gestione delle risorse della pubblica amministrazione”.

In Studio a palarne con il giornalista: “Pietrangelo Buttafuoco, l’imprenditore Gianluca Brambilla, il presidente di Airgest Salvatore Ombra, l’ex presidente della Regione Rosario Crocetta, Il deputato dell’Ars Vincenzo Figuccia e l’ex ministro Nunzia De Girolamo, che ha intervistato Gianfranco Miccichè. #nonelarena #MiccichèGiletti #Sicilia #Ars #Miccichè #Giletti”.