Una puntata ricca di ospiti quella di “Domenica In”, in onda il 26 aprile che è iniziata alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.
Il famoso pasticcere Iginio Massari, che ha fatto scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù.
Poi Andrea Bocelli, che racconterà il proprio impegno per l’Ospedale di Camerino, oltre a presentare la “sua” serata “Andrea Bocelli: un giorno nuovo”, in onda martedì 28 aprile su Rai1.
Flavio Insinna si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera.
Quello con Morgan, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sarà un collegamento particolare, mentre Stefania Sandrelli racconterà la sua quarantena lontano dal set.
Orietta Berti, da Montecchio nell’Emilia, e Jerry Calà, da Verona, hanno raccontato le loro giornate in lockdown, mentre l’attrice Anna Valle con uno spazio da Vicenza è presente per illustrare le repliche della serie tv “La Compagnia del Cigno”.
Per lo spazio informativo sul coronavirus, infine, interverrà il prof. Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, in collegamento dal Policlinico ‘Gemelli’ di Roma.



