Home Cronaca Scatta il blocco del parco giochi, sito a Messina nella frazione di...

Scatta il blocco del parco giochi, sito a Messina nella frazione di Santa Margherita

I POLIZIOTTI DELLE VOLANTI HANNO DATO ESECUZIONE AL DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO EMESSO DAL GIP DEL LOCALE TRIBUNALE

531

Scatta il sequestro del parco giochi sito a Santa Margherita. I poliziotti delle Volanti hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Messina.

Convalidato altresì, il sequestro di quattro giostre ubicate all’interno della suddetta area, considerate inidonee a garantire l’incolumità pubblica contrariamente a quanto attestato.

Le misure scaturiscono dagli accertamenti effettuati a seguito di due distinti incidenti, del 28 e del 31 luglio scorsi, ai danni di utenti del parco che hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 5 e 30 giorni.