Questo…, è l’avviso comparso oggi, sulla Pagina Facebook, dell’ex candidato (nel 2019) a sindaco di Spadafora (ME): “Stamattina intorno alle 7:00 Lillo Pistone è uscito di casa e non è più rientrato”.
Nel testo ancora viene specificato che: “Non ha il cellulare con sè e indossa una giacca gialla e blu, un pantalone grigio felpato e scarpe nere. Chiunque l’abbia visto è pregato di contattarmi o di contattare la famiglia. Grazie. Ragazzi condividiamo per favore”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)