Home Cronaca E’ pronta, e sarà firmata nelle prossime ore, l’ordinanza sindacale (del sindaco...

E’ pronta, e sarà firmata nelle prossime ore, l’ordinanza sindacale (del sindaco di Messina Cateno Roberto Salvatore De Luca) che prevede chiusure e controlli per il weekend dell’1 maggio

SARA' UNA CITTA' BLINDATA SABATO E DOMENICA

416

E’ pronta, e sarà firmata nelle prossime ore, l’ordinanza sindacale (del sindaco di Messina Cateno Roberto Salvatore De Luca) che prevede chiusure e controlli per il weekend dell’1 maggio. Saranno interdette…, la spiaggia di Capo Peloro, il lungomare di S.Margherita, i colli Sarrizzo ed i litorali Nord e Sud.

Sono previsti, controlli interforze che verranno attuati da parte del personale della Polizia di Stato, dei carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Esercito e della Guardia Costiera… anche con l’ausilio di droni.