Home Cinema e Tv Sono i partecipanti di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier...

Sono i partecipanti di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier che ha avuto inizio alle 14 su Rai1

TUTTI GLI OSPITI..., DELLA PUNTATA DI OGGI 23 MAGGIO

437

E, iniziata (Domenica In) in diretta alle 14 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, oggi Mara Venier godrà della compagnia di tanti ospiti. Come sempre in primo piano le ultime novità e gli aggiornamenti sull’emergenza Covid, sul piano vaccinale e l’andamento dei contagi.

Ecco i partecipanti nello studio di Mara Venier:

  • il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini;
  • il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano;
  • in collegamento Alessandro Sallusti, Direttore di ‘Libero’;
  • Enzo Miccio.

In occasione del 29esimo anniversario della strage di Capaci, in studio l’attore Pierfrancesco Favino, protagonista del film ‘Il Traditore’, regia di Marco Bellocchio e vincitore del David di Donatello nel 2020, che Rai 1 trasmetterà lunedì 24 maggio, mentre in collegamento da Palermo ci sarà Maria Falcone, sorella del Giudice Giovanni Falcone.

Spazio poi, secondo le previste anticipazioni diffuse dai componenti  dello Staff del contenitore domenicale… alla musica con Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che oltre ad accennare con la chitarra alcuni dei suoi successi, presenterà il suo libro Il tempo di un lento; Al Bano Carrisi sarà in studio insieme alla figlia Jasmine che canterà il suo nuovo singolo Calamite; Alberto Angela, dal canto suo, presenterà le due nuove puntate di Ulisse dedicate a San Francesco e al cambiamento climatico.