Gli auguri per le ferie della mamma romana, Giada Giunti, alla quale magistrati ed assistenti sociali del Tribunale, della Corte d’appello di Roma e del Comune capitolino… sei anni fa tolsero illegalmente il figlio.
Ecco le parole scritte dalla donna in un Post pubblicato su Facebook il 18 agosto scorso: “le Vacanze. A voi Amici Felici Vacanze…! Un abbraccio alle Mamme lontane dai figli… uno Stato che Ti Ammazza. Senza mio figlio non è vita”.
Infine ha riferito la Giunti: “PS… in vacanza ci va il mio ex marito che gira il mondo con i soldi risparmiati e soprattutto con i soldi Rubati e Guadagnati sulle lacrime del proprio figlio a cui ha rovinato e sta rovinando la vita. -Per non farti difendere-… correzione nel Video”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)