Home Cronaca Su iniziativa del senatore Nino Germanà: conferenza stampa di presentazione del giornale…,...

Su iniziativa del senatore Nino Germanà: conferenza stampa di presentazione del giornale…, “pontesullostrettonews.it”

L'EVENTO..., SI TERRÀ IL 7 GIUGNO 2023 ALLE ORE 16.00 A ROMA PRESSO LA 'SALA CADUTI DI NASSIRYA DI PALAZZO MADAMA'

469

Su iniziativa del senatore Nino Germanà: conferenza stampa di presentazione del giornale…, “pontesullostrettonews.it”! L’evento…, si terrà il 7 giugno 2023 alle ore 16.00 a Roma presso la ‘Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama’.

Programma:

  • saluti Istituzionali – Sen. Nino Germanà, Vice presidente gruppo Lega Salvini – Segretario 8^ Commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica.

Interventi:

  • Sen. Tilde Minasi, Capo gruppo Lega 8^ Commissione Permanente;
  • Prof. Enzo Siviero, Rettore Università e-Campus;
  • Dott. Carlo Parisi, Giornalista, Segretario generale FIGEC-CISAL;
  • Dott. Davide Gambale, Direttore responsabile “pontesullostrettonews.it”;
  • Ing. Peppe Palamara, Direttore editoriale “pontesullostrettonews.it”.

Modera:

  • Dott.ssa Rosaria Brancato, Giornalista.

In collaborazione con:

  • PONTESULLOSTRETTONEWS!

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo. L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta, è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.