Home Oltre Messina “Su Tik Tok un profilo inneggiante al clan dei Mazzarella è stato...

“Su Tik Tok un profilo inneggiante al clan dei Mazzarella è stato segnalato al deputato Borrelli: Dinamico e arricchito da Video, foto e audio ha oltre 1500 Mi piace e circa 400 follower” [Video]

LO HA DETTO IN UN POST PUBBLICATO OGGI 26 AGOSTO 2023 SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK... LO STESSO FRANCESCO EMILIO BORRELLI DEPUTATO NAPOLETANO PRESSO MONTECITORIO A ROMA... DI ALLEANZA VERDI – SINISTRA CHE HA GIRATO IL LINK ALLA POLIZIA POSTALE

589

“Su Tik Tok un profilo inneggiante al clan dei Mazzarella è stato segnalato al deputato Borrelli: Dinamico e arricchito da Video, foto e audio ha oltre 1500 Mi piace e circa 400 follower”. Lo ha detto in un Post pubblicato oggi 26 agosto 2023 sulla sua omonima Pagina Facebook… lo stesso Francesco Emilio Borrelli deputato napoletano presso Montecitorio a Roma… di Alleanza Verdi – Sinistra che ha girato il link alla Polizia Postale.

Borrelli ha aggiunto: “va chiuso immediatamente, così come tutti gli altri profili simili. Fare proselitismo sui social network è diventata una pratica consolidata per i clan e si moltiplicano in rete i video inneggianti alla malavita. Nessuna vetrina è consentita per promulgare il pensiero criminale, serve una risposta forte e decisa. Attraverso i social media si arriva a tanti utenti, anche facilmente influenzabili, e le teorie sanguinarie dei malavitosi non meritano né di essere amplificate né di fare proseliti”.

Ha concluso Borrelli: “i social possono nascondere insidie e diventare strumenti pericolosissimi se utilizzati male. Occorre bonificare la rete da profili che possono generare e condizionare il vivere comune attraverso messaggi distorti. La criminalità organizzata va combattuta anche sul web e chiedo tutte le persone per bene di segnalare questi profili”.