Home Cronaca I magistrati della Direzione distrettuale antimafia sedenti presso la Procura della Repubblica...

I magistrati della Direzione distrettuale antimafia sedenti presso la Procura della Repubblica di Bari, nelle ore scorse hanno aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per fare chiarezza sull’allarme bomba di questa mattina che ha interessato le stazioni ferroviarie di Trani, Barletta e Bari-Palese

A QUANTO SI APPRENDE, È IPOTIZZABILE UN REATO DISTRETTUALE, AD ESEMPIO IL TERRORISMO... CIÒ CHE È ACCADUTO..., È IN UNA FASE NELLA QUALE PER CHIARIRE I FATTI SI STANNO ATTENDENDO GLI ESITI DEGLI ACCERTAMENTI AVVIATI SUL LIQUIDO RITROVATO ALL'INTERNO DI FLACONI RINVENUTI IN UN BEAUTY LASCIATO NELLA STAZIONE DI TRANI NEL QUALE ERANO CONTENUTI ANCHE CAVI E UN TELEFONINO

364

I magistrati della Direzione distrettuale antimafia sedenti presso la Procura della Repubblica di Bari, nelle ore scorse hanno aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per fare chiarezza sull’allarme bomba di questa mattina che ha interessato le stazioni ferroviarie di Trani, Barletta e Bari-Palese. Inoltre…, il sindaco di Trani per alcune ore ha chiuso tutte le scuole.

Dalle ore 06.26 odierne…, è stata sospesa la circolazione ferroviaria nella tratta compresa tra Barletta e Bari dalle 6.26. A quanto si apprende, è ipotizzabile un reato distrettuale, ad esempio il terrorismo… ciò che è accaduto…, è in una fase nella quale per chiarire i fatti si stanno attendendo gli esiti degli accertamenti avviati sul liquido ritrovato all’interno di flaconi rinvenuti in un beauty lasciato nella Stazione di Trani nel quale erano contenuti anche cavi e un telefonino.