Home Cronaca Nella mattinata di oggi 17 luglio 2024 intorno alle 10.00, è accaduto...

Nella mattinata di oggi 17 luglio 2024 intorno alle 10.00, è accaduto un grave incidente in via La Farina a Messina

NEL CITATO EPISODIO ACCADUTO NELLA CARREGGIATA LATO MARE IN DIREZIONE SUD-NORD NEI PRESSI DELL'INCROCIO CON VIA MADDALENA..., UNA DONNA 83ENNE È STATA TRAVOLTA (DA UNA VETTURA MARCA NISSAN, MODELLO MICRA CONDOTTA DA UNA GUIDATRICE DI 84 ANNI), MENTRE ATTRAVERSAVA LA STRADA ACCOMPAGNATA DAL GENERO

478

Nella mattinata di oggi 17 luglio 2024 intorno alle 10.00, è accaduto un grave incidente in via La Farina a Messina.

Nel citato episodio accaduto nella carreggiata lato mare in direzione Sud-Nord nei pressi dell’incrocio con via Maddalena…, una donna 83enne è stata travolta (da una vettura marca Nissan, modello Micra condotta da una guidatrice di 84 anni), mentre attraversava la strada accompagnata dal genero. La vittima di tale impatto, ha subito un trascinamento per diversi metri sul manto stradale. La malcapitata al termine del sinistro, è stata immediatamente trasportata da chi di dovere presso l’Ospedale Piemonte di viale Europa.

In loco…, sono intervenuti i membri del Corpo di Polizia Municipale che hanno provveduto a eseguire i rilievi necessari per risalire alla dinamica dello scontro.