Articolo…, tratto da… www.altaformazionemusicale.it!
Un passo dal cielo sta per tornare con l’ottava stagione: scopriamo quali sono le novità e la data di inizio. Ci sono serie che riescono ad entrare nel cuore dei fan ritagliandosi un posto importante. E tra queste una di quelle trasmesse ormai da tempo dalla Rai è senza alcun dubbio Un passo dal cielo.
Un passo dal cielo: quando arriva la stagione 8
Questa serie italiana ha infatti la particolarità di vantare, tra le altre cose, anche dei paesaggi davvero incantevoli grazie ai bellissimi luoghi nei quali è girata. Giunta ormai alla sua ottava stagione, la serie sta quindi per tornare sulla Rai. Ed oggi scopriremo quando accadrà e quali sono le tante novità che la riguardano. Ricordiamo che nel parlare di novità è possibile che ci siano degli spoiler sulla presenza di alcuni personaggi piuttosto che di altri.
Un passo dal cielo 8, tra spoiler, nuovi arrivi e dati di inizio
Quest’estate, grazie alle repliche trasmesse su Rai1, la fiction dal titolo Un passo dal cielo ha tenuto compagnia a tantissimi italiani, conquistando nuovi fan già pronti a proseguire con le avventure dei personaggi che hanno imparato a conoscere in questi mesi. La buona notizia è che non manca molto agli episodi inediti, anche se ovviamente ci sarà da attendere ancora qualche mese. Se tutto va bene, infatti, è possibile che la serie (le cui riprese sono già iniziate) arrivi nell’autunno del 2025.
Ma chi ci sarà in questa nuova stagione? Col tempo il susseguirsi dei personaggi è stato una costante, portando così a non dare mai nulla per scontato. Sembra però che per l’ottava stagione ci saranno ancora i fratelli Nappi, pronti a risolvere crimini e misteri che si celano nei boschi. Una novità sarà quella di avere diverse scene sul Monte Piana, apparsa già diverse volte nella quarta stagione. E non è da escludere che ci saranno anche altre location da ammirare e delle quali si saprà qualcosa più avanti nel tempo. Intanto sappiamo che tra i personaggi confermati ci sarà sicuramente Huber. E seppur a sorpresa ci sarà anche il ritorno di Nathan, e questo nonostante si pensasse che il suo ruolo nella storia fosse ormai concluso.
Le novità in arrivo, quindi, sono diverse. E si potrà sapere sicuramente qualcosa di più man mano e andranno avanti le riprese. Intanto, quel che è certo è che la storia proseguirà e che allieterà tutti i fan che in questi anni hanno imparato a conoscerla ed amarla e che ora attendono solo di poter continuare con la visione.