Non si fermano mai le attività di contrasto al traffico di droga da parte della Polizia di Stato, impegnata incessantemente sul territorio per la tutela della sicurezza e della salute pubblica.
Nelle ultime ore gli agenti della #Squadra #mobile e della Sezione investigativa dello #Sco di Napoli hanno arrestato 12 persone che, con l’ausilio di droni, introducevano droga all’interno del carcere di Napoli-Secondigliano, mentre a L’Aquila i poliziotti della Squadra mobile e del Servizio centrale operativo hanno individuato un’organizzazione criminale specializzata nel traffico e spaccio di stupefacenti.
Nel corso dell’operazione antidroga, 21 persone sono state arrestate. I pusher potevano scegliere tra una retribuzione a cottimo basata sulla quantità di droga venduta o in base alle ore effettuate.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)