Home Cronaca “Desidero informare con tanta amarezza e tristezza nel cuore che al mio...

“Desidero informare con tanta amarezza e tristezza nel cuore che al mio rientro in Italia dalla missione in Congo: Dopo avere ricevuto diversi messaggi in cui mi si chiedeva del ‘Virus in Congo’, ho saputo che ci sono persone che non verranno in Teatro per paura che domani (oggi 16 dicembre 2024 – Nota di Redazione) sera avrei partecipato alla serata di beneficenza al Teatro ‘Al Massimo’ a favore dei Bambini e delle Donne della foresta in Congo”

LO HA SCRITTO IERI 15 DICEMBRE, SUL SUO OMONIMO PROFILO FACEBOOK... IL CANTANTE PALERMITANO... 'RINO MARTINEZ'

186

“Desidero informare con tanta amarezza e tristezza nel cuore che al mio rientro in Italia dalla missione in Congo: Dopo avere ricevuto diversi messaggi in cui mi si chiedeva del ‘Virus in Congo’, ho saputo che ci sono persone che non verranno in Teatro per paura che domani (oggi 16 dicembre 2024 – Nota di Redazione) sera avrei partecipato alla serata di beneficenza al Teatro ‘Al Massimo’ a favore dei Bambini e delle Donne della foresta in Congo”. Lo ha scritto ieri 15 dicembre, sul suo omonimo Profilo Facebook… il cantante palermitano… ‘Rino Martinez’.

Martinez ha aggiunto: “mi è stato riferito che è prudente ch’io non partecipi perché la mia presenza avrebbe causato timore di un possibile contagio del Virus tanto pubblicizzato su tutti i media nazionali da creare ‘penso’ una piccola psicosi a mio modesto avviso ingiustificata… a questo punto esclusivamente per senso di responsabilità e rispetto di quanti ‘credono al Virus arrivato dal Congo’; seppure rattristato e deluso, confermo che mio malgrado per prudenza non verrò in Teatro e resterò a casa”;

Prosegue Martinez: “pertanto. Vi chiedo dunque di riempire il Teatro ‘Al Massimo’ e fatelo in tanti, perché in nome di Dio i nostri bambini in Congo hanno tanto bisogno di voi è dei fondi che speriamo si raccoglieranno. Ringrazio dal profondo del cuore Luciana Ardizzone e quanti mi vogliono bene. Sono rientrato da una grande missione dove abbiamo curato e salvato migliaia di fratelli della foresta”;

Ha concluso Martinez: “tanta fatica ma tanta voglia di continuare ad essere missionario in terra d’Africa. Domani sera (lunedì – Nota di Redazione) io non ci sarò ma verrà proiettato il mio nuovo reportage che mio figlio Claudio ha preparato in tempi record. È un documento video che racconta di quest’ultima missione dal titolo… ‘I Miracoli esistono… Dio c’è’. Non lasciatemi solo”.