I Carabinieri della locale Stazione, a Stromboli nelle ore scorse… hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 26 anni, cittadino straniero, accusato di furto in abitazione

L’INTERVENTO È STATO AVVIATO NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI, QUANDO UNA RESIDENTE HA CONTATTATO LA CENTRALE OPERATIVA DEI CARABINIERI DI MILAZZO SEGNALANDO LA PRESENZA DI UN INTRUSO NELLA PROPRIA CASA

82

I Carabinieri della locale Stazione, a Stromboli nelle ore scorse… hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 26 anni, cittadino straniero, accusato di furto in abitazione.

L’intervento è stato avviato nel primo pomeriggio di ieri, quando una residente ha contattato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Milazzo segnalando la presenza di un intruso nella propria casa. Una pattuglia della Stazione di Stromboli è intervenuta rapidamente sul posto e ha sorpreso l’uomo all’interno dell’abitazione, intento a rovistare nella vetrina del soggiorno.

Durante il controllo e la successiva perquisizione, i militari hanno trovato uno zaino contenente oggetti rubati e una piccola somma di denaro, prontamente restituiti alla legittima proprietaria. Il 26enne è stato immediatamente arrestato e dovrà rispondere del reato contestato.