Ieri sera durante un incidente stradale avvenuto a Taormina…, un uomo di Giardini Naxos ha perso la vita: la vittima, è il 47enne Daniele Catanzaro che in sella ad uno scooter Piaggio Beverly stava transitando lungo la Strada provinciale 10, la via Luigi Pirandello che conduce in città dal lato sud!
Nel corso del sinistro, il centauro avrebbe perso il controllo del motociclo andando ad urtare contro un muretto in pietra situato ai lati dell’arteria stradale, decedendo sul colpo a causa dei gravi traumi subiti.
Quindi, l’impatto descritto sarebbe da ricondursi a modalità autonome non essendo stata rilevata dai responsabili della (competente Autorità) intervenuti in loco, alcuna traccia riconducibile a terzi mezzi.
In zona, sono giunti i soccorsi, ma i sanitari nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso di Catanzaro. Sulla via Pirandello sono arrivati i componenti della Polizia di Stato (del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina), i quali hanno effettuato i rilievi di rito per poter successivamente ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.