Home Cronaca È successo tutto domenica scorsa quando, approfittando della disattenzione della titolare di...

È successo tutto domenica scorsa quando, approfittando della disattenzione della titolare di una gioielleria del centro, due anziani clienti si sono impossessati di un anello del valore di oltre 1000 euro, che poco prima avevano chiesto di provare

GRAZIE AI POLIZIOTTI DELLE VOLANTI DELLA QUESTURA DI MESSINA E DELL’UFFICIO DI POLIZIA DI FRONTIERA MARITTIMA DI MESSINA, CHE HANNO EFFETTUATO UNA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA, È STATO POSSIBILE IDENTIFICARE UN’ANZIANA COPPIA DI VACANZIERI DI NAZIONALITÀ CILENA, RISPETTIVAMENTE DI 77 E 87 ANNI, NEL FRATTEMPO, PERÒ, SALPATA IN DIREZIONE NAPOLI A BORDO DI UNA NAVE DA CROCIERA

172

È successo tutto domenica scorsa quando, approfittando della disattenzione della titolare di una gioielleria del centro, due anziani clienti si sono impossessati di un anello del valore di oltre 1000 euro, che poco prima avevano chiesto di provare.

La ricostruzione della vicenda, operata dai poliziotti delle Volanti della Questura di Messina e dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima di Messina, ha consentito di identificare un’anziana coppia di vacanzieri di nazionalità cilena, rispettivamente di 77 e 87 anni, nel frattempo, però, salpata in direzione Napoli a bordo di una nave da crociera.

Da qui l’alert all’Ufficio di Frontiera di Napoli e la predisposizione di un dispositivo che, all’atto dello sbarco, ha permesso il rinvenimento dell’anello tra gli effetti personali della coppia, pertanto deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.