Gli agenti della Polizia di Stato di Catania, nelle ore scorse hanno arrestato un giovane che, per eludere un controllo, ha tentato la fuga a bordo della sua auto.
Dopo un inseguimento per le vie cittadine, il prefato ha perso il controllo del mezzo ed è stato bloccato dai poliziotti della Squadra Volante contro i quali ha anche opposto resistenza.
Durante la perquisizione è stata trovata una dose di cocaina nascosta in tasca. Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
