Home Sicilia Magazine Messina Roberto Vannacci torna in Sicilia e sceglie ancora una volta il Messinese...

Roberto Vannacci torna in Sicilia e sceglie ancora una volta il Messinese come tappa simbolica del percorso di costruzione politica di Futuro Nazionale

DOPO L'APPUNTAMENTO DI STAMATTINA A MILAZZO AVVENUTO ALLE 10.30 PRESSO IL TEATRO TRIFILETTI L'EUROPARLAMENTARE FONDATORE DEL MOVIMENTO FUTURO NAZIONALE È ATTESO NEL POMERIGGIO A MESSINA, ALLE 16.00 IN VIA GAGINI, 6 DOVE INAUGURERÀ UNA SEDE DEL SUO SODALIZIO POLITICO E SUCCESSIVAMENTE ALLE 17.00 IN PIAZZA FELICE CAVALLOTTI, 3 PRESSO IL SALONE DELLA BORSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

5

Roberto Vannacci torna in Sicilia e sceglie ancora una volta il Messinese come tappa simbolica del percorso di costruzione politica di Futuro Nazionale. Dopo l’appuntamento di stamattina a Milazzo avvenuto alle 10.30 presso il Teatro Trifiletti l’europarlamentare fondatore del Movimento Futuro Nazionale è atteso nel pomeriggio a Messina, alle 16.00 in via Gagini, 6 dove inaugurerà una Sede del suo Sodalizio politico e successivamente alle 17.00 in piazza Felice Cavallotti, 3 presso il Salone della Borsa della Camera di Commercio.

L’ex generale, protagonista negli ultimi anni di un’ascesa politica che ha contribuito a spostare ulteriormente verso destra il dibattito pubblico italiano, continua a presentarsi come figura estranea agli schieramenti tradizionali pur rivendicando valori che lui stesso definisce più vicini alle origini del centrodestra che agli attuali assetti della maggioranza.