Diventera’, una giornata rilevante, quella del 19 marzo 2017, per il parlamentare pentastellato, Francesco D’Uva, che scrive: “domani, sarò in provincia di #Messina per partecipare a due importanti iniziative organizzate dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle”.
“Domenica mattina, dalle 9.30, sarò a Gliaca di Piraino (ME) per l’evento -MovimentiAmo la sicurezza: il M5S nel territorio di Piraino-“.
E per finire: “domenica pomeriggio, dalle 16.30, sarò al Museo dell’Argilla di Spadafora (ME), per l’evento -La Scuola fel Futuro – Convegno sull’Istruzione-. Vi aspettiamo”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)