In un comunicato del Pdr-Sicilia Futura di oggi, si evidenzia che: “Nino Interdonato, consigliere comunale del gruppo Democratici Riformisti è stato eletto presidente della prima commissione -Bilancio-. Tutto è avvenuto stamani, nel corso della prima seduta utile”.
Ha sottolineato il capogruppo dei Dr, Nino Carreri: “dopo le dimissioni di Pippo De Leo sembrava in alto mare ogni possibile soluzione alla vicenda, e solo grazie alla disponibilità del nostro consigliere comunale (già vicepresidente del civico consesso, ndr), che ha riscontrato il gradimento di gran parte della commissione, si è riusciti a dare in prima chiama, un presidente ad una delle commissioni più importanti ed impegnative, anche alla luce delle prossime scadenze economiche”.
Queste le prime dichiarazioni a caldo di Nino Interdonato: “ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami, farò del mio meglio per dare continuità ai lavori e trasparenza agli atti economici dell’Amministrazione”.



