Home 108 Magazine Santo Stefano di Camastra (ME): sequestrate armi e munizioni, detenute illegalmente

Santo Stefano di Camastra (ME): sequestrate armi e munizioni, detenute illegalmente

NELL'AMBITO, DI UNA OPERAZIONE, FINALIZZATA AL CONTROLLO DEL TERRITORIO, EFFETTUATA DALLA COMPAGNIA CARABINIERI

949

Gli appartenenti alla Benemerita, hanno compiuto una azione giudiziaria, che in una nota descrivono così: “i militari della Compagnia di Santo Stefano di Camastra nel fine settimana hanno ancora una volta accentuato i controlli”.

“Sono state svolte perquisizioni in alcuni casolari che hanno permesso di rinvenire, a casa di M.G., 42enne incensurato, 127 cartucce per fucile calibro 12 di varie marche, 91 cartucce per pistola calibro 22 ed una carabina ad aria compressa, di libera vendita, che è risultata però essere provento di un furto consumato a novembre 2017 in un esercizio commerciale della zona”.

“L’arma ed il munizionamento sono stati sequestrati ed il possessore è stato denunciato a piede libero per i reati di ricettazione e detenzione abusiva di munizioni”.