Per difendere le Società partecipate di Palazzo Zanca, oggi alle ore 10 a piazza Cairoli si terrà una mobilitazione/manifestazione, organizzata dai cittadini riunitisi nel Comitato “Manteniamo il Tram”.
Gli organizzatori, scrivono: “non rimaniamo a guardare lo smantellamento e le intenzioni di privatizzazione di Atm, Amam, MessinaServizi Bene Comune. Difendiamo la gestione pubblica e partecipata dei servizi pubblici essenziali”.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
