Home Sicilia Magazine Messina Carmelo Cascio (ingegnere – ME): “I lavoratori dei Servizi Sociali, transitano nella...

Carmelo Cascio (ingegnere – ME): “I lavoratori dei Servizi Sociali, transitano nella Messina Social City”

"COSA DIRA', IL CENSORE D'AMICO?"

1374

L’ingegnere Carmelo Cascio, impegnato da anni in importanti battaglie civili, scrive anche utilizzando un titolo (preso da… www.tempostretto.it nella parte finale del suo discorso): “i lavoratori dei Servizi Sociali, transitano nella Messina Social City”.

Continua Cascio: “brutta giornata, per i questuanti della politica… politicante… resto in trepidante attesa per leggere il commento del -censore- del sindaco Cateno De Luca; ovviamente mi riferisco al dr. Lucio D’Amico, capo redattore della Gazzetta del Sud di Messina e direttore della locale televisione Rtp”.

“Addio alle coop, da oggi i lavoratori dei Servizi Sociali alla Messina Social City. Da questa mattina (ieri per chi legge ndr) è iniziata la firma dei contratti per i lavoratori dei Servizi Sociali che transitano alla nuova Agenzia comunale”.