Home Cronaca Ennesimo episodio, di spari verso animali a Messina

Ennesimo episodio, di spari verso animali a Messina

IERI E' STATO UCCISO UN GABBIANO A PACE

813

Dopo l’uccisione di un cinghiale, accaduta sabato pomeriggio a San Licandro, ieri si è verificato un fatto simile sulla spiaggia di Pace Pace, dove alcuni sconosciuti con un fucile caricato a pallini hanno preso di mira i gabbiani presenti sulla riva, uccidendone uno e ferendone un altro.

Una ragazza, guardia zoofila, si è accorta dell’accaduto ed ha portato il volatile ferito ad una volontaria, perchè quest’ultima potesse prestare le prime cure, dopo essersi messa in contatto con l’assessore al Benessere degli Animali Massimo Minutoli. contattato l’assessore Massimiliano Minutoli. Attraverso una denuncia, sono stati avvertiti anche vigili urbani e carabinieri.

Al termine del primo accudimento, in mattinata, l’uccello salvatosi è stato portato in una clinica veterinaria per l’estrazione dei pallini.

Foto, tratta da: www.letteraemme.it.