Oggi 17 marzo, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, fino alle ore 17.30, andrà in onda su Rai1 la 27^ puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier.
Ecco chi saranno, gli illustri ospiti (che terranno compagnia ai telespettatori con aneddoti, interviste e molti spunti di riflessione) di Zia Mara: “Paola Barale nuovamente in studio. Dopo il successo della scorsa puntata, la Mara nazionale avrà ancora in studio Paola Barale, la -bionda- così come era solito chiamarla il suo ex fidanzato Raz Degan, Red Canzian insieme alle figlie e Lino Banfi, con la figlia Rosanna, anche lei attrice com e il papà”.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
