Nel pomeriggio di ieri, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina, i carabinieri della Stazione di Rometta Marea hanno arrestato il 60enne B.M., originario di Piraino. L’uomo, riconosciuto colpevole dei reati di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commessi nel 1999, è stato condannato in via definitiva a scontare un residuo di pena di 6 anni, 2 mesi e 8 giorni di reclusione.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione ove dovrà scontare la pena in regime di detenzione domiciliare.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)