24 aprile 2019 – Stamane su Rai1 a Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha trattato il caso del piccolo Gabriel, un bambino di 2 anni che il 17 aprile scorso e’ stato ucciso a Volla in Provincia di Frosinone dalla madre 28enne Donatella Di Bona fra le 14.30 e le 16.20.
Per gli stessi fatti, si trova in carcere da venerdi’ 19 aprile anche il padre del bimbo Nicola Feroleto 48 anni, arrestato dai carabinieri, incastrato da una intercettazione nella quale avrebbe chiesto alla compagna (diversa dalla mamma del minore) di avallare una sua dichiarazione sull’orario per fornirgli un alibi.
https://youtu.be/ZvFJywBjHFk



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)