Lo scrivono i redattori di Non è l’Arena, il programma in onda la domenica alle ore 20.30 su La7, condotto da Massimo Giletti: “fine degli anni Novanta, sono le storie di bambini sottratti ai propri genitori dai Servizi Sociali e lei, è un’altra mamma tra le tante altre, che non ha più rivisto i proprio figli, nonostante l’assoluzione”.
“L’ha intervistata per noi il nostro inviato Daniele Bonistalli. Vi aspettiamo questa sera, per il servizio completo e per raccontarvi altri inquietanti particolari di questa triste vicenda”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)