Dalle 22.40 odierne, a “Lo Stato delle cose” la trasmissione di Massimo Giletti su Rai3 è stato protagonista fino alle 23.14 il sindaco di Terni Stefano Bandecchi segretario nazionale di ‘Alternativa Popolare’ [Video]

BANDECCHI..., HA PARTECIPATO AL PROGRAMMA PER ANALIZZARE L'ESITO DEL VOTO IN UMBRIA CON LA SCONFITTA DI DONATELLA TESEI CANDIDATA DEL #CENTRODESTRA (LA COALIZIONE DELLA QUALE LUI STESSO) FA PARTE E LA VITTORIA DI STEFANIA PROIETTI DEL #CENTROSINISTRA... NEL CONTESTO DELLE ELEZIONI REGIONALI SVOLTESI IL 17 E 18 NOVEMBRE 2024

10

Dalle 22.40 odierne, a “Lo Stato delle cose” la trasmissione di Massimo Giletti su Rai3 è stato protagonista fino alle 23.14 il sindaco di Terni Stefano Bandecchi segretario nazionale di ‘Alternativa Popolare’.

Bandecchi…, ha partecipato al programma per analizzare l’esito del voto in Umbria con la sconfitta di Donatella Tesei candidata del #centrodestra (la Coalizione della quale lui stesso fa parte) e la vittoria di Stefania Proietti del #centrosinistra… nel contesto delle Elezioni Regionali svoltesi il 17 e 18 novembre 2024.

Durante la sua partecipazione…, Bandecchi si è confrontato con i giornalisti Peter Gomez e Flavia Perina e con Jasmine Cristallo (esponente del Partito Democratico). Dove è finito, l’effetto Bandecchi? Il bandecchismo allontana o avvicina gli elettori?

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.