Galleria San Jachiddu, a Messina, Mario Pizzino (dirigente del Dipartimento Mobilità Urbana): “Chiusa da Martedi 14 maggio per 18 giorni”

"SENZA NESSUNA APERURA ORARIA SERALE"

1161

A riferirlo, è il dirigente del Dipartimento Mobilità Urbana del Comune di Messina, l’ingegnere Mario Pizzino, contattato stamane dal quotidiano on line… www.messinaindiretta.it: “la galleria San Jachiddu sara chiusa dalle ore 8.30 di martedi 14 e fino alle 18.30 di venerdì 31 senza interruzioni ovvero per 18 giorni di fila”.

Pizzino, chiarisce che: “l’ordinanza è stata scritta di suo pugno e non ha mai previsto aperture serali di nessun tipo. La chiusura si rende necessaria per effettuare interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione della galleria San Jachiddu, che collega i viali Giostra e Annunziata. Pertanto al fine di consentirne l’esecuzione sarà vietato il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia provvedendo ad interdire le bretelle di collegamento, sia lato viale Giostra che Annunziata”.

I responsabili della giornalistica, hanno chiesto il parere del vicesindaco, architetto, ingegnere Salvatore Mondello che nel corso di un colloquio telefonico ha evidenziato: “domani mattina vanno fatte delle valutazioni e se necessario si apporteranno eventuali modifiche”.