Il sindaco di Messina Cateno De Luca, riferisce: “Tutti ultimi e tutti primi”

"PER CAPIRE I REALI OBIETTIVI DELLA MIA MISSIONE"

919

L’onorevole sindaco di Messina Cateno De Luca, spiega cosa vuole perseguire ed in un post su Facebook scrive: “tutti ultimi e tutti primi”.

Per poi proseguire così: “vi riporto la mia risposta ad un personaggio importante della nostra comunità che mi ha chiesto spiegazioni sul mio modo di fare e sulle mie metodologie in relazione ai miei veri obiettivi”.

Eccola: “io sogno una macchina amministrativa efficiente ove tutti i dipendenti/colleghi sono innamorati del proprio lavoro ed io possa essere orgoglioso di tutti loro e paladino a loro difesa. Sogno un Palazzo municipale che sia intermediario di sviluppo e benessere per tutti. Sogno una comunità dove non ci sono ultimi perché i primi della società si identificano con gli ultimi. Sogno una comunità dove siamo tutti primi e tutti ultimi con dignità ed orgoglio ma con tanta voglia di creare perché amiamo ciò che facciamo. Chi comprende questa cornice che delimita la mia azione ed il mio modo di essere capirà i reali obiettivi della mia missione”.