Daniele Bonistalli, giornalista di Non è l’Arena, sulle tracce di Marcello Burgoni, l’ex responsabile dei Servizi sociali della Asl di Mirandola

NEL MODENESE, DOVE FRA IL 1997 ED IL 1998, FURONO TOLTI ILLEGALMENTE 16 BAMBINI SULLA BASE DELLE RELAZIONI DELLA PSICOLOGA VALERIA DONATI, LA VICENDA E' STATA PORTATA A CONOSCENZA DI TUTTI DAL GIORNALISTA PABLO TRINCIA CON LA SUA WEB SERIES "VELENO", ANDATA IN ONDA NEI MESI SCORSI SU REPUBBLICA TV

4228

Dalla Redazione del programma di Massimo Giletti, in tale post pubblicato Facebook, scrivono: “questa sera a Non è l’Arena parleremo di una vicenda che alla fine degli anni novanta, nella bassa modenese, ha sconvolto la vita di tanti bambini e delle loro famiglie, che sarebbero stati vittime di una rete satanica di pedofili. Il nostro inviato Daniele Bonistalli è andato alla ricerca di Marcello Burgoni, l’ex responsabile dei Servizi sociali della Asl di Mirandola”.

“Sentite come ha risposto alle nostre domande e non perdetevi questa inchiesta, portata avanti da Pablo Trincia e che questa sera vi sveleremo con altri importanti servizi. Non è l’Arena, 20.30, La7″.