Nuovo appuntamento con il programma mattutino di Rai 2 che ha visto un Fiorello più scatenato del solito: nella puntata odierna è tornato Batman (interpretato dal conduttore con tanto di vestito super fedele) che era pronto a difendere le strade di Goth…ehm dell’Italia [Video]

AL SUO FIANCO, L’IMMANCABILE WONDERWOMAN INTERPRETATA DA BIGGIO, CHE PERÒ È RIMASTO SCIOCCATO QUANDO È SPUNTATO PIERPAOLO PRETELLI... L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP SI È AVVICINATO CHIEDENDO A BATMAN CHE ORA FOSSE, MA FIORELLO HA ‘PERSO LA TESTA’ SCAGLIANDOGLI UN PUGNO IN FACCIA E MANDANDOLO AL TAPPETO

816

Testo…, tratto da… www.televisionando.it!

Nuovo appuntamento con il programma mattutino di Rai 2 che ha visto un Fiorello più scatenato del solito: nella puntata odierna è tornato Batman (interpretato dal conduttore con tanto di vestito super fedele) che era pronto a difendere le strade di Goth…ehm dell’Italia. Al suo fianco, l’immancabile Wonderwoman interpretata da Biggio, che però è rimasto scioccato quando è spuntato Pierpaolo Pretelli… l’ex concorrente del GF Vip si è avvicinato chiedendo a Batman che ora fosse, ma Fiorello ha ‘perso la testa’ scagliandogli un pugno in faccia e mandandolo al tappeto.

Il pugno scagliato a Pretelli ha lasciato di stucco Fabrizio Biggio, che si è infuriato chiedendo come mai lo avesse picchiato visto che gli aveva soltanto chiesto l’ora. “Il tempo è prezioso” ha commentato con voce rauca Fiorello (perfettamente calato nei panni dell’uomo pipistrello), dopo aver fatto emozionare Gianni Morandi. Wonderwoman, però, ha continuato a lamentare che quel comportamento non andasse bene e che, soprattutto, in seguito a quel gesto sconsiderato fosse diminuito drasticamente il numero di followers su TikTok e sui social in generale.

L’idea clamorosa di Biggio per rimediare al pugno: tirata in ballo una star dei social
Dopo aver sottolineato che per quel pugno avevano perso followers, il conduttore di Viva Rai 2 ha sottolineato la necessità di rimediare e ha tirato in ballo Chiara Ferragni. Biggio, infatti, ha chiesto al siciliano se era al corrente di chi fosse la donna mostrata e di chi fosse il marito che l’aiuta ad avere successo, ottenendo una risposta affermativa da Fiorello.

Visto che i Ferragnez hanno un sacco di followers, Biggio ha proposto di copiare il format del ‘fit check’ e di farlo imitando alla perfezione lo stile con cui lo fa Chiara, e così è andata. Wonderwoman ha presentato il suo outfit da supereroe pezzo dopo pezzo, anche se non ha ottenuto da Batman l’aiuto sperato (si è rifiutato di partecipare al fit check). In imbarazzo, Biggio ha chiesto ai fan di seguirli sui social. Non c’è che dire, sicuramente una puntata speciale in vista delle prossime che pure saranno ricche di colpi di scena: venerdì ci sarà infatti Mika, mentre domani arriverà (“purtroppo” per citare le parole di Fiorello) Luca Argentero, che parlerà di Doc-Nelle tue mani, serie di cui è una star assoluta e che sta spopolando.