Adiantum (Associazione di aderenti nazionali per la tutela dei minori): “Di Maio, e il tradimento del Contratto di Governo”

"SVENDONO LE ASPETTATIVE DEI GENITORI SEPARATI, DEI LORO FIGLI E DEI NONNI - NON VOTIAMOLI"

1162

Adiantum (Associazione di aderenti nazionali per la tutela dei minori)scrive in questa nota: “Di Maio, e il tradimento della Convenzione dell’Esecutivo”.

Ed ancora: “… il ddl Pillon, diciamocelo, va riscritto, perché rischia seriamente di minare l’equilibrio e la stabilità quotidiana dei figli. C’è troppa rigidità nella suddivisione del tempo che un figlio dovrebbe trascorrere separatamente con il proprio papà e la propria mamma.

Lo ha scritto pubblicamente l’on. Di Maio, nella giornata di ieri: “come si puo’ pensare che un bambino debba passare 15 giorni con il papà e 15 giorni con la mamma come se fosse una formula matematica? È giusto, ma solo in teoria…”.

“Mai sentita, da un politico con incarichi di governo, una sequela di luoghi comuni -politicamente corretti- così mediocre. Sfortunatamente, il fallimento della sua leadership porta a gesti disperati come questo, finalizzato a catturare un pò di elettorato femminile e a risollevare i sondaggi”.

“Così facendo, però, egli tradisce i milioni di genitori separati italiani che avevano poggiato concrete speranze su quanto previsto a pag. 24 del Contratto di Governo”.