“Cari Consiglieri Comunali che adesso minacciate la querela per il nostro post e…, siamo tutti impauriti dalle vostre minacce”

HA SCRITTO IN TALI TERMINI, IERI, NEL GRUPPO FACEBOOK SOCCORSO SOCIALE MESSINA LA SINDACALISTA DELLA CISAL CLARA CROCE'

425

“Cari Consiglieri Comunali che adesso minacciate la querela per il nostro post e…, siamo tutti impauriti dalle vostre minacce”! Ha scritto in tali termini, ieri nel Gruppo Facebook Soccorso Sociale Messina, Clara Croce’ la sindacalista della Cisal.

La Croce’ ha specificato: “siete stati voi a scrivere che le famiglie messinesi sacrificheranno 24 ore di tempo in più per avere riattivata la Family Card , non lo abbiamo detto noi! Per venire incontro al disagio delle famiglie messinesi abbiamo detto che in caso di difficoltà potevano rivolgersi ai Consiglieri Comunali per una cena o pasto solidale. Nel successivo post abbiamo detto che possono rivolgersi anche a noi. Lo facciamo sempre, pagando di tasca nostra se qualcuno si trova in difficoltà e non riusciamo a risolvere subito il problema con le Istituzioni. Essere solidali non è un’offesa”!

“Non si può dire alle famiglie potete aspettare 24 ore…, vi posso assicurare, per esperienza vissuta, che quando in quelle famiglie ci sono bimbi piccoli che hanno bisogno di latte, pannolini, omogeneizzati e quant’altro, 24 ore pesano come 24 anni! Sinceramente in questo momento hanno la priorità! Non si posso rilasciare dichiarazioni, alla leggera. Querelateci! Fieri di tutelare chi veramente ha bisogno e non i destinatari di alcuni emendamenti farlocchi come quello delle ASACOM e su quello vi querelo io”!

Fonte Letteraemme… 30 Gennaio 2021 Redazione 1 Comment – La Tona a De Luca: “altro che ristori, che sono già previsti… la tua fretta è dovuta alla partecipate”.