“Coerentemente con la mia azione in Consiglio, dove ho sempre contestato le misure adottate dal Sindaco con la sua Ordinanza, ho firmato questo documento, tra le altre cose, contro la chiusura alle ore 19.00 di Esercizi commerciali e Studi Professionali”. Lo ha riferito oggi su Facebook, il consigliere comunale dei 5 Stelle messinesi, Andrea Argento.
Argento ha sottolineato: “hanno firmato tanti consiglieri che hanno a cuore le sorti della città e dei cittadini, degli esercenti, dei professionisti, di tutti coloro i quali sono stati danneggiati vedendo applicare a Messina misure ben differenti dal resto d’Italia, peraltro inspiegabili e di dubbia utilità. Tanti Consiglieri che hanno il coraggio di dire che i provvedimenti non sono stati opportuni oltre che non condivisi”.
“Tanti Consiglieri che hanno voluto marcare la differenza ed esser protagonisti del miglioramento delle condizioni nella nostra città, aderendo a questa iniziativa. Perché la differenza si fa qui, al fianco dei nostri concittadini. Noi ci siamo”!