Lega Salvini: dopo la bellissima iniziativa dello scorso mese proposta da Santi Lepro e Placido Bramanti (#MAREPULITO) i due esponenti leghisti vicini al ministro dell’Interno, che nella giornata odierna sarà in Sicilia in visita istituzionale, si sono dati appuntamento per un’altra lodevole e importante iniziativa sociale

#SPIAGGIAPULITA

650

Dopo la bellissima iniziativa dello scorso mese proposta da Santi Lepro e Placido Bramanti (#MAREPULITO) i due esponenti vicini a Salvini che nella giornata odierna sarà in Sicilia in visita istituzionale, si sono dati appuntamento per un’altra lodevole e importante iniziativa sociale.

Sabato 10 agosto, con inizio alle 16, un gruppo si è incontrato nel pomeriggio per ripulire un tratto di litorale della costa messinese. Il gruppo composto da persone della provincia di Messina, e non solo, che con grande spirito di amore e rispetto per l’ambiente, si sono poste come obiettivo quello di pulire le spiagge del litorale messinese. E stavolta, come prima iniziativa, il bottino è stato ghiotto. I volontari, armati di retino e guanti, hanno raccolto tutto ciò che gli incivili delle spiagge abbandonano nello spazio comune, porgendo agli ospiti ed ai visitatori stagionali, una più gradevole accoglienza in terra di Sicilia.