“Negli scorsi decenni Messina ha subito tanti smantellamenti…, trasporti ferroviari, cantieristica navale, ospedale militare, enti pubblici”

A METTERLO IN RISALTO SU FACEBOOK E' LA PORTAVOCE NAZIONALE PENTASTELLATA, MESSINESE, ANGELA RAFFA... DEPUTATA DI MONTE CITORIO

638

“Negli scorsi decenni Messina ha subito tanti smantellamenti…, trasporti ferroviari, cantieristica navale, ospedale militare, enti pubblici”. A metterlo in risalto su Facebook, è la portaVoce nazionale pentastellata, messinese Angela Raffa… deputata di Monte Citorio.

La Raffa scrive ancora: “forse erano diventati servizi obsoleti e pieni di raccomandati. Forse i politici che governavano hanno favorito, per appartenenza e clientele elettorali, alcune città e sfavorito Messina, Dopo i posti di lavoro persi, è entrato in crisi il commercio, e con esso artigianato e le piccole realtà produttive. Ai giovani non è rimasto che fare le valige e partire. Per questo intendo difendere, a prescindere, qualsiasi realtà presente nella nostra Provincia (Camera di Commercio, Corte d’Appello, trasporti marittimi, tribunali minori, aree di sviluppo industriale…)”.

“Tra le vittime di queste scelte ci sono stati i servizi dei treni notte. Oggi chiedo che il gruppo Ferrovie dello Stato, salvi i posti di lavoro degli ex Servirail (gli ex cuccettisti) e li ricollochi, come tra l’altro aveva già promesso di fare”.

“Qui un resoconto https://www.tempostretto.it/…/i-40-ex-servirail-di-messina-…”.