Quest’oggi, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, si è tenuta la conferenza stampa per presentare i candidati messinesi alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, afferenti alla Lista “Civica popolare con Beatrice Lorenzin”. All’evento, oltre a Gianpiero D’Alia sono stati presenti i membri centristi del Consiglio Comunale di Messina.
Questi, sono coloro i quali comporranno la neonata formazione… al -plurinominale – Camera-: “Liborio Porracciolo (avvocato e attuale sindaco di Mistretta), Carmela Rizzo detta Elina (medico), Paolo Alibrandi (Coordinatore provinciale dei Centristi per l’Europa, ingegnere) e Angela Barbera (dottoressa)”.
Ecco, chi invece concorrerà per il Senato Sicilia occidentale (plurinominale): “Mirella Petrisi (avvocato), Sicilia orientale, Marco Giorgianni (sindaco di Lipari)”.
Alla Camera, nel collegio uninominale di Barcellona Pozzo di Gotto: “Natalia Cimino (avvocato, consigliere comunale di Patti)”.
Paolo Alibrandi, ha spiegato che: “Civica popolare è un progetto che andrà oltre l’impegno elettorale delle Politiche e vuole riunire tutte quelle persone che credono nei valori popolari e riformisti. Vogliamo continuare a dare il nostro contributo di idee e uomini”.