“Abbiamo perso un’altra guerriera: Un’altra donna privata dei figli, ingabbiata in una trappola durata per anni… l’impegno anche a disposizione di altri, che piacesse o meno, ma i guerrieri sono così”

COSÌ HA SCRITTO IERI 21 SETTEMBRE 2024, SUL SUO PROFILO FACEBOOK, SARA DE CEGLIA, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE #BAMBINI #STRAPPATI, PER RICORDARE LA MAMMA MILANESE MARINELLA COLOMBO SCOMPARSA PREMATURAMENTE NEI GIORNI SCORSI

105

“Abbiamo perso un’altra guerriera: Un’altra donna privata dei figli, ingabbiata in una trappola durata per anni… l’impegno anche a disposizione di altri, che piacesse o meno, ma i guerrieri sono così”. Così ha scritto ieri 21 settembre 2024, sul suo Profilo Facebook, Sara De Ceglia, presidente dell’Associazione #Bambini #Strappati, per ricordare la mamma milanese Marinella Colombo scomparsa prematuramente nei giorni scorsi.

La De Ceglia, ha concluso in tal modo: “hanno rabbia a sufficienza per combattere affinché questo non accada più. Fino ad esaurire le forze. Mancherai, ma hai lasciato il segno, in molti di noi. Riposa in Pace. Io mi prendo un attimo per riprendere fiato. Che la terra ti sia lieve”!