‘Amedeo Matacena e la madre non sono morti per cause naturali, ma sono stati uccisi? La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo e indagato l’ultima moglie dell’ex deputato di Forza Italia, che era stato intervistato a Dubai dall’inviata Chiara Cazzaniga; e come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà’

SE NE PARLA A “CHI L’HA VISTO?”, IN DIRETTA MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE ALLE 21.20 SU RAI3 CON FEDERICA SCIARELLI

110

‘Amedeo Matacena e la madre non sono morti per cause naturali, ma sono stati uccisi? La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo e indagato l’ultima moglie dell’ex deputato di Forza Italia, che era stato intervistato a Dubai dall’inviata Chiara Cazzaniga; e come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà’. Se ne parla a “Chi l’ha visto?”, in diretta mercoledì 18 settembre alle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli.

E ancora, il mistero di Mara Favro, la mamma sparita dopo il turno di lavoro in pizzeria. Parla Luca, il suo datore di lavoro: “Contro di me un accanimento, non c’entro nulla con la sua scomparsa”.

Infine, si torna a parlare di Gianfranco Bonzi che si era allontanato dopo essere stato truffato da una falsa Dua Lipa ed è stato trovato morto. Una nuova vittima di truffa tramite foto rubate ha contattato la redazione di “Chi l’ha visto?” e ha pensato al suicidio.