“Avviso ai naviganti odiatori seriali, troll di mestiere e persone ingenue che non hanno capito ciò che succede”

COSÌ AVERTE I SUOI DETRATTORI, IN UN POST PUBBLICATO OGGI SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, LA SENATRICE MESSINESE DI PALAZZO MADAMA A ROMA AFFERENTE AL 'GRUPPO DI ITALIA VIVA', DAFNE MUSOLINO CHE GIOVEDÌ SCORSO HA ABBANDONATO IL 'MOVIMENTO SUD CHIAMA NORD' DI CATENO DE LUCA... ATTUALE SINDACO DI TAORMINA

173

“Avviso ai naviganti odiatori seriali, troll di mestiere e persone ingenue che non hanno capito ciò che succede”. Così averte i suoi detrattori, in un Post pubblicato oggi sulla sua omonima Pagina Facebook, la senatrice messinese di Palazzo Madama a Roma afferente al ‘Gruppo di Italia Viva’, Dafne Musolino che giovedì scorso ha abbandonato il ‘Movimento Sud chiama Nord’ di Cateno De Luca… attuale sindaco di Taormina.

La Musolino ha aggiunto e concluso: “sono due giorni che i soliti leoni da tastiera si divertono a scrivere messaggi offensivi. Vi Avviso Ora e Poi Procedo Legalmente. Se non gradite ciò che scrivo andate a scrivere sulla bacheca di qualcun altro. Se siete così ciechi da negare la realtà andate dal medico, ma non intendo l’oculista. Da questo momento procederò con le querele. Buona giornata a tutti”!