“Buona domenica sognatori… gli Italiani scelgono sempre la via più facile e meno dispendiosa in tempo ed energia, anche se i risultati non sono quelli sperati, ma basta solo che vi sia l’illusione di combattere il Sistema, non di persona ma attraverso un Eroe, un Paladino… come Fleximan”. È questa la odierna nota, scritta sui suoi Spazi da Francesco Carbone (presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS costituita nel mese di luglio del 2018 in Provincia di Palermo).
Così continua il testo: “spesso i rilevatori di velocità non sono gestiti dai comuni o dalle Autorità ma da ditte private che prendono gli appalti e trattengono gran parte del guadagno dalle multe fatte. Spesso regalano autovetture alla Polizia Locale dove prendono gli appalti, spartiscono i proventi degli appalti con amministratori comunali o capi dei vigili, come già successo tante volte e documentato dalle cronache senza che la magistratura sia mai intervenuta decisamente su tali gravi reati ai danni dei cittadini e l’erario dello stato. Stessa cosa accade per i semafori controllati dalle telecamere, strisce blu e quant’altro sia dato in gestione a ditte private da parte della pubblica amministrazione”.
Aggiunge Carbone: “tutto ciò che taglia Fleximan viene ripristinato in tempo record dalla pubblica amministrazione finanziata dai cittadini con le loro tasse…! Si otterrebbero grandi risultati con l’emulazione di tanti altri cittadini armati di Flex, o se si pretendesse in massa l’intervento della magistratura contro coloro che fanno affari e si spartiscono i proventi degli appalti con i rilevatori di velocità, semaforici o con le strisce blu? I magistrati sarebbero costretti ad agire contro i politicanti che hanno organizzato e permesso tali truffe ai danni dei cittadini e l’erario, stesse compagini politiche che raccomandano e proteggono i magistrati inseriti nelle procure e tribunali per garantire immunità ai politicanti e Sistemi Criminali anche di tipo Mafioso”.
Carbone sottolinea: “ricordando a tutti voi che la Mafia o Massomafia preferisce fare loschi affari con gli appalti e lasciano ai loro picciotti (ladri di galline) gli affari con droga, prostituzione, richieste di pizzo. Le soluzioni spesso sono più facili di quanto si immagina ma ci vuole impegno e pretesa, queste ultime due parole sconosciute agli italiani che preferiscono IMMAGINARE un mondo migliore e che ci sia un Eroe, un Paladino che combatta per loro…”!
Conclude Carbone: “non vado oltre, anche perché solo l’uno per cento di coloro che hanno visionato il post sono arrivati a leggere fino a qua…! Capite perché i Criminali anche in netta minoranza vinceranno sempre contro il popolino fesso?”!