“Certo che festeggiare come un trionfo quella che è evidentemente una sonora bocciatura di una legge di cui Calderoli ha rivendicato fortemente la paternità, costituisce evidente espressione dell’incapacità di ammettere che avevano ragione le opposizioni”

A SCRIVERLO IERI 15 NOVEMBRE 2024 SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, È STATA L'AVVOCATO E SENATRICE MESSINESE DAFNE MUSOLINO, COMPONENTE DEL 'GRUPPO PARLAMENTARE DI ITALIA VIVA' PRESSO 'PALAZZO MADAMA' A ROMA

44

“Certo che festeggiare come un trionfo quella che è evidentemente una sonora bocciatura di una legge di cui Calderoli ha rivendicato fortemente la paternità, costituisce evidente espressione dell’incapacità di ammettere che avevano ragione le opposizioni”! A scriverlo ieri 15 novembre 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook, è stata l’avvocato e senatrice messinese Dafne Musolino, componente del ‘Gruppo parlamentare di Italia Viva’ presso ‘Palazzo Madama’ a Roma.

Ha aggiunto la Musolino: “la pervicace ostinazione con la quale il Governo, Lega in testa, ha rifiutato di ragionare con le opposizioni sulle norme di questa legge, ostentando una sicurezza evidentemente mal riposta, conferma che chi non sa ascoltare non sa governare”!

La Musolino ha concluso: “e adesso che il referendum la demolisca tutta intera e ci liberi da questo incubo leghista finto liberista con il quale si è tentato solamente di affossare le regioni del Sud”!

“#dafnemusolino #messina #sicilia #Autonomiadifferenziata #autonomiadifferenziata #Calderoli #calderoli #cortecostituzionale #Consulta #consulta”!